A2 Playoff - Cento, coach Mecacci commenta la vittoria su Pistoia in gara 3

A2 Playoff - Cento, coach Mecacci commenta la vittoria su Pistoia in gara 3

Dopo la gara sala stampa alla Milwaukee Dinelli Arena con le parole di coach Matteo Mecacci, dopo la vittoria in gara 3 della squadra centese sulla GTG: “Pistoia ha avuto un approccio intenso alla gara, mentre noi ci siamo lasciati trasportare, forse, dall’emozione di tornare nel nostro palazzetto. Detto questo, siamo stati bravi a rimetterci a posto, dopo un primo quarto non brillantissimo.

Il punteggio ci vede di vincere di 11 punti ma è figlio del finale, il distacco in realtà è minore. E’ stata, come tutta la serie, una battaglia sportiva, punto a punto: la nostra disciplina e la capacità di fermare l’attacco avversario ci ha dato la spinta necessaria per vincere.

Le squadre cominciano ad essere veramente stanche, non so dove troveremo le energie per domenica, anche se mi aspetto un’altra battaglia: la serie non è finita, nonostante spetti a noi il primo match point. Tomassini non sta benissimo ma lo valuteremo domani mattina. Ci siamo comunque guadagnati l’opportunità di chiudere la serie domenica sera, sarà difficilissimo ma sognare non costa niente e proveremo a fare l’impresa.”