A2 - La UEB Gesteco chiude la stagione regolare a Chiusi domenica

A2 - La UEB Gesteco chiude la stagione regolare a Chiusi domenica

La UEB Gesteco Cividale ha già matematicamente in tasca il quinto posto nel girone rosso di serie A2, ma il suo obiettivo, domenica alle 18 a Chiusi, è quello di chiudere la stagione regolare con un sorriso: arbitri Marco Rudellat di Nuoro, Alex D'Amato di Tivoli (Roma) e Vincenzo Di Martino di Santa Maria la Carità (Napoli).

Stefano Pillastrini (allenatore) - “Chiudiamo la stagione regolare con la trasferta a Chiusi che ci servirà per avvicinarci nel migliore dei modi alla fase ad orologio. Vogliamo mettere a punto tutti i particolari sui quali stiamo lavorando durante la settimana, mettendoci più agonismo e determinazione rispetto alla partita contro San Severo in cui non abbiamo dato il massimo. Il risultato di Chiusi non determinerà cambiamenti ai fini della classifica, ma affronteremo il match con serietà”.

Giacomo Furin (giocatore) - “Chiusi è una squadra molto fisica, quindi dovremo fare una grande partita per chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare e continuare a crescere all'interno del nostro percorso di avvicinamento alla seconda parte della stagione”.

Media - La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55 su LNP Pass, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).