A2 - Esclusione Mens Sana: il rammarico di Paolo Moretti

A2 - Esclusione Mens Sana: il rammarico di Paolo Moretti

Paolo Moretti ha commentato su Antenna Radio Esse l'esclusione della Mens Sana Basket 1871 di cui è stato fino a ieri l'allenatore: “E’ stato un pomeriggio brutto, davvero brutto. Sono stato in ufficio fino a tardi. Le sensazioni sono brutte ed i pensieri sono tante. Ho poche cose da dire se non che sto male, mi sento vuoto, almeno in questi giorni.

Il gesto della FIP è un gesto che, per certi versi, non poteva che essere questo. Non possiamo incazzarci più di tanto. Sono state fatte cose non commentabili. A tutto c’è un limite, ma il limite è stato superato negli ultimi mesi. Da metà dicembre, da quando ho coscienza ma anche prima, sono state fatte cose che spero che vengano a galla. Che qualcuno ne parli di persona. Non so cosa altro aggiungere.

In questo momento potrei direi cose di cui pentirmi, ma è veramente troppo. E’ stata progettata così. Adesso molti sono felici e contenti. Chi ha guidato quest’auto sino a qui ha tirato un sospiro di sollievo. Ma spero questo respiro gli rimanga un pochino strozzato. Io ieri sera ero in ufficio a programmare la settimana, Quando è arrivato il comunicato è stato un colpo di pistola alla tempia. Ancora ci raccontavano che stavano lavorando per salvare il salvabile. In realtà tutto questo è un disegno. E vedremo se il disegno prenderà forma nei prossimi giorni o no. E’qualcosa che va capito.

Ora c’è il dottor Dattile che ha sciolto la riserva. Sta aspettando i soldi per ristrutturare il debito, adesso vediamo. Vediamo se è ancora una finta o è verità. Pentito di essere andato avanti sino a questo punto? No. E perché? Io ci credevo. Sono dispiaciuto, mortificato, svuotato ma non pentito di aver scelto Siena. Ai tifosi auguro una nuova Mens Sana quanto prima” ha concluso Moretti, che come si è letto, ha lanciato delle accuse piuttosto precise sulla gestione della società.