NBA Playoff - Rinviate tutte le gara 5 in programma il 26 agosto

NBA Playoff - Rinviate tutte le gara 5 in programma il 26 agosto

Dopo che Bucks e Magic non sono scesi in campo per protestare in maniera clamorosa contro l'assassinio di persone nere indifese da parte della polizia, effetto a catena sulla seconda partita in programma nella notte NBA della bolla di Orlando: quella tra Thunder e Rockets (2-2). Shams Charania ha raccolto la notizia che le due squadre non disputeranno l'incontro.

Nel giro di pochi minuti, la NBA ha preso la decisione di rinviare tutte le gare previste oggi, 26 agosto. Non scendereanno in campo nemmeno Lakers e Blazers. Verrà aggiornato il calendario.

Adrian Wojanowski fa notare NBA, proprietari e front office non hanno visto questa ondata di boicottaggi di giocatori prepararsi in giornata. Ore fa, tutti si aspettavano di giocare le partite in programma stasera. Questo è un punto cardine nella storia della NBA e degli sport professionistici in Nord America.

Ultim'ora: ogni giocatore NBA è invitato a partecipare all'incontro a The Bubble alle 20:00 per discutere di come procederanno dai boicottaggi di oggi.