LBA: L’Olimpia Milano fa 90, battuta la Nutribullet Treviso

Armoni Brooks e Zach LeDay: Sono loro due i migliori realizzatori in casa Olimpia Milano. Infatti, i padroni di casa hanno battuto Treviso e lo hanno fatto con Brooks e LeDay. Il numero 12 biancorosso ha giocato una partita straordinaria. La guardia americana chiude con ben 27 punti ed è lui il grande protagonista nella rimonta milanese. 75% da 2 e 63.6% dalla lunga distanza. Segna un paio di canestri davvero molto spettacolari che valgono il prezzo del biglietto. Oltre a lui c'è l'ex giocatore del Partizan che chiude con 17 punti (50% da 2 e 91.7 % TL).
La partita di JP Macura: Treviso ha avuto la possibilità di vincere ed ha toccato addirittura il + 15. Il grande protagonista è stato JP Macura. L'ex giocatore di Tortona ha concluso con 25 punti (50% da e 77.8% dai 6.75). Treviso però non è riuscita a placare il talento di Brooks, che si dimostra ancora una volta molto prezioso.
Le prossime sfide di Milano: Ora Milano è a meno quattro punti dal primo posto e nelle prossime due settimane sfiderà Brescia e Trento. Sabato non sarà una sfida semplice quella del PalaLeonessa, mentre la settimana successiva al Forum arriverà Trento. In questa stagione Trento è stata la bestia nera di Milano. Sarà la volta giusta per conquistare la prima vittoria stagionale.