NBA - Timberwolves, Karl-Anthony Towns è stato ricoverato in ospedale!

NBA - Timberwolves, Karl-Anthony Towns è stato ricoverato in ospedale!

Il centro del Minnesota Timberwolves Karl-Anthony Towns aveva saltato il Media Day della squadra la scorsa settimana. Oggi, la sua ragazza Jordyn Woods ha rivelato che il giocatore è stato ricoverato in ospedale a causa di una malattia non COVID. 

"Felice che finalmente si senta meglio. Ho dovuto portarlo in ospedale quando siamo arrivati ​​in Minnesota subito dopo il mio compleanno", ha scritto Jordyn nella sua storia su Instagram. "Che settimana..."

Towns avrebbe perso 19 libbre (~8,6 kg) durante la off season, una combinazione dei suoi tentativi di dimagrire e della malattia che ha subito. Twons ha dato qualche informazione al suo arrivo al training camp dei Wolves , dopo che sabato è stato autorizzato a camminare.

"C'erano cose più drastiche di cui preoccuparsi rispetto al basket in quel momento. Mi manca il gioco, amo il gioco. Mi mancano questi ragazzi. Sono stato a casa impossibilitato a muovermi, ora va meglio. Ovviamente, farò tutto ciò che il [dottore] consiglia per tornare a stare bene."