NBA - Sixers: anche Joel Embiid salta la gara in casa dei Phoenix Suns?

NBA - Sixers: anche Joel Embiid salta la gara in casa dei Phoenix Suns?

I Sixers hanno affrontato i Warriors al Chase Center senza gli infortunati James Harden, Danuel House Jr. e Jalen McDaniels. e hanno perso. Il back-to-back li porta stasera (quando in Italia saranno le 04:00 della domenica) in casa dei Phoenix Suns e la lista si potrebbe allungare. 

Harden ha a che fare con il dolore all'Achille sinistro che lo ha messo da parte nelle ultime due partite. Il fastidio all'anca destra di McDaniels lo ha tenuto fuori da quattro delle sei precedenti uscite di Philadelphia. House ha avvertito dolore alla spalla destra prima della partita di venerdì e l'ha saltata.

Adesso c'è anche Joel Embiid dichiarato "discutibile". Il centro aveva lasciato all'intervallo a causa di un dolore al polpaccio destro la sfida con i Bulls, ma poi ha giocato superlativamente la successiva gara con Golden State. 

Tra i Phoenix Suns, Kevin Durant (distorsione alla caviglia sinistra) e Deandre Ayton (contusione all'anca destra) sono fuori. Nessun altro giocatore è menzionato nel loro injury report.