NBA - Record per Ish Smith: 13 squadre diverse in 13 anni di carriera

NBA - Record per Ish Smith: 13 squadre diverse in 13 anni di carriera

La sua carriera nell'NBA è iniziata a Houston nel 2010 nonostante al draft fosse stato scartato. Ish Smith si è presto reso conto che le valigie avrebbero avuto un peso notevole nella sua carriera nell'NBA visto che la stagione 2010-11 la finì a Memphis dopo essere passato anche per la G-League con i Vipers.

Ieri è stato trasferito a Denver, operazione che lo ha fatto entrare nella storia del campionato perché se farà il suo debutto a ottobre con i Nuggets, diventerà il primo giocatore ad aver indossato 13 maglie diverse (in altrettante stagioni).

Nel frattempo, un frenetico Smith è stato di casa in tutti questi spogliatoi: Golden State, Orlando, Milwaukee; Phoenix, Oklahoma City, Philadelphia (due volte); New Orleans, Detroit, e Washington per due volte tra le quali ci ha infilato un breve periodo con gli Charlotte Hornets nel 2021-22.