NBA - Per l'ultima chance dei Lakers Mo Bamba potrebbe ritornare

NBA - Per l'ultima chance dei Lakers Mo Bamba potrebbe ritornare

Sotto 3-0 nella semifinale di Western Conference, i Lakers devono fare di tutto per cercare di riprendere per i capelli la serie contro Denver e magari ripetere il miracolo già successo contro i Warriors. Perfino i giocatori in fondo alla panchina possono avere la chance di un vero ruolo da giocare nei playoff. Questo potrebbe essere il caso di Mo Bamba in Gara 4.

Messo fuori uso in gara 6 del primo turno contro i Grizzlies da un infortunio alla caviglia sinistra, Bamba dovrebbe essere nuovamente operativo per gara 4, questo lunedì a Los Angeles. Secondo Adrian Wojnarowski, si sarebbe dovuto aspettare fino a gara 5 prima di sperare di rivederlo in campo. Eppure in questo momento bisogna attaccarsi a tutto.

Se dovesse rivedere il parquet prima della fine della serie, il suo ruolo rimarrebbe minimo, qualunque cosa accada. L'ex centro dei Magic ha calcato il terreno per soli 11 minuti nei playoff e per 71 minuti nella regular season, da quando è arrivato a Los Angeles. Ma non c'è dubbio che nelle condizioni attuali, Darvin Ham non sputerà sulla possibilità di aggiungere una rotazione e portare un po' più di intensità alla sua posizione 5.