NBA - Oklahoma City: rivedremo Josh Giddey in campo prima della fine della stagione?

NBA - Oklahoma City: rivedremo Josh Giddey in campo prima della fine della stagione?

Scelto in sesta posizione nell'ultimo Draft, Josh Giddey si è imposto come uno dei favoriti per il titolo di Rookie of the year dopo essersi guadagnato molti minuti e lo starting five con Oklahoma City e vinto tutti i trofei di Rookie Of The Month assegnati dalla NBA per la Western Conference.

Sfortunatamente, un infortunio all'anca ha ostacolato la sua fine della stagione. Il suo allenatore Mark Daigneault ha dato la sua notizia dopo l'allenamento di sabato confermando perché non si è più visto in campo dalla prima partita dopo l'All-Star Break.

Il playmaker dovrà aspettare almeno due settimane prima che il suo caso venga rivalutato e consci del valore del ragazzo australiano, i Thunder si guarderanno bene dal ributtarlo in campo rischiando ulteriori danni a questo punto della stagione.

OKC non è stato davvero fortunata quest'anno. Ad oggi in infermeria ci sono ben otto giocatori indisponibili: Josh Giddey, Luguentz Dort (spalla), Kenrich Williams (ginocchio), Mike Muscala (caviglia), Derrick Favors (schiena), Ty Jerome (anca), Jeremiah Robinson-Earl (piede) e Aaron Wiggins (caviglia).