NBA - Mavs, la brutta caduta ha spaventato Luka Doncic

NBA - Mavs, la brutta caduta ha spaventato Luka Doncic

Verso la fine del primo quarto, Luka Doncic in penetrazione è andato a schiantarsi su Howard e James, per poi cadere a terra e battere la testa. Imprerssionati,  Anthony Davis e Kyle Kuzma si sono naturalmente messi le mani dietro la testa, facendo una smorfia. Dopo alcuni secondi a terra, lo sloveno è stato in grado di alzarsi.

Dopo aver realizzato i due tiri liberi, è stato però accompagnato negli spogliatoi, per seguire il protocollo relativo alle commozioni cerebrali. “È stato spaventoso" ha poi raccontato. "Sono caduto sulla schiena, ho sbattuto la testa e la spalla. Ma è andata bene." Infatti dopo le prove del caso, è stato autorizzato a tornare in campo, dove ha concluso la gara con 19 punti (5/14) e 7 assist per 6 palle perse.

Curiosità, lo sloveno è riuscito almeno a trovare un sorriso più avanti... grazie a una stretta di mano scambiata con Kobe Bryant , che lo ha salutato durante una rimessa in campo. "Ha parlato in sloveno, ha parlato la mia lingua. Ho visto Kobe parlare sloveno, sono rimasto molto sorpreso."