NBA - Mavericks, Luka Doncic "Per guarire dormo circa 14 ore al giorno"

NBA - Mavericks, Luka Doncic "Per guarire dormo circa 14 ore al giorno"
© foto di nba.com Twitter

Lo sloveno Luka Doncic, stella dei Dallas Mavericks, ha detto nel Media Day che "quest'anno sarà ancora più complicato emergere nella Western Conference" e ha preso qualche esempio interessante. 

Warriors. "Prima devi arrivare ai playoff. Quest'anno sarà ancora più difficile qui a Ovest, ma devi imparare, abbiamo visto come hanno giocato i Warriors nei playoff, grande difesa, devi guardarli, vedere come hanno giocato e imparare da loro."

Leonard e i Clippers. "Kawhi è Kawhi. È un grande giocatore, ha dimostrato di essere un vincente, di voler vincere. I Clippers hanno una grande squadra, hanno una squadra migliore di due anni fa, sarà ancora più complicato."

Dopo l'Eurobasket con la Nazionale slovena, per guarire dalla distorsione della caviglia ha usato un metodo abbastanza particolare: dormire "13 o 14 ore al giorno" durante gli ultimi giorni di vacanza.

Obiettivi dei Mavs. "Non ci sono aspettative, l'obiettivo è sempre lo stesso, provare a vincere il campionato, è l'unico obiettivo che abbiamo e lavoreremo per raggiungerlo."

Brunson. "Non possiamo sostituire Jalen Brunson, era un grande giocatore, un grande ragazzo, ma penso che Spencer (Dinwiddie) avrà un ruolo più importante e può farlo."

MVP. "E' fantastico essere considerato uno dei favoriti per vincere il titolo di MVP, ma è necessario sottolineare che si tratta di una lunga strada da percorrere al massimo."