NBA - LeBron James non lascerà i Lakers, anche se Bronny venisse Draftato

Bronny James si sta mettendo in mostra nei giorni di Draft Combine nel tentativo di convincere una delle 30 franchigie a chiamarlo la notte del Draft a giugno. Intanto Shams Charania di The Athletic riferisce che il padre LeBron James non lascerà i Los Angeles Lakers nel caso in cui il figlio dovesse essere scelto da un'altra franchigia. 

"Non mi sorprenderebbe, nelle prossime settimane, se una squadra contattasse Rich Paul o chiunque altro sia vicino a Bronny James o a LeBron James stesso e gli dicesse: "Ehi, se scegliessimo Bronny James, verresti anche tu come LeBron?". E la risposta sarà no, al momento", ha detto Charania. 

LeBron ha dichiarato più volte di sognare di giocare con il figlio, mentre Bronny pensa solo a entrare nella NBA. "Il mio sogno è sempre stato quello di mettere il mio nome in giro, farmi un nome e arrivare in NBA, che è l'obiettivo finale di tutti quelli che sono qui", ha detto Bronny alla NBA Draft Combine. "Non ho mai pensato di giocare solo con mio padre. Ma ovviamente lui ne ha parlato un paio di volte".