NBA - Lakers, LeBron & Kobe "Spettacolo per fargli venir voglia di tornare"

NBA - Lakers, LeBron & Kobe "Spettacolo per fargli venir voglia di tornare"

Kobe Bryant non è abituale frequentatore dello Staples Center. Ma ieri sera, accompagnato da una delle sue figlie, era seduto in prima fila per la partita contro gli Hawks. Riconosciuto dallo speaker, è stato oggetto di una standing ovation. Nel primo quarto poi, LeBron James è andato a salutarlo. Ed è stato un grande momento per i fan dei Lakers.

"Avere Kobe qui nell' arena, sapendo quello che ha fatto per questo franchising, per me e per i miei compagni di squadra che sono nella Laker Nation, la grande famiglia dei Lakers, è stato bellissimo", ha commentato LeBron. "Sono uno di quei ragazzi che hanno avuto la possibilità di andare dal liceo alla NBA. Lo ha fatto anche lui e l'ho visto. È sempre stato surreale per me, un bambino di Akron, avere qualcuno come Kobe che trova il tempo per venire a guardarci giocare. Anche in questa fase della mia carriera, è ancora unico. Mi sono unito a questa famiglia e mi ha accolto a braccia aperte. Ricevere il sostegno di uno dei più grandi Lakers della storia è speciale."

Con la vittoria, l'azione spettacolare e una superba prestazione da 33 punti, 12 assist e 7 rimbalzi, LeBron James non ha deluso Kobe Bryant. "Ho provato a fare spettacolo per dargli un motivo per tornare a trovarci", è stata la sua considerazione, forse con un pizzico di malizia.