NBA - Denver Nuggets, Jamal Murray ancora bloccato in infermeria

NBA - Denver Nuggets, Jamal Murray ancora bloccato in infermeria

Assente contro i Wolves, Jamal Murray ha saltato la sua quarta partita di fila. Il playmaker dei Nuggets è stato colpito in due punti: alla caviglia sinistra (distorsione) e al ginocchio destro (gonfio). Prima della gara, coach Michael Malone ha detto che il campione in carica "non è pronto per giocare al livello di cui abbiamo bisogno".

Il canadese si è scusato per non essere stato in grado di mantenere il loro posto, lasciando che Nikola Jokic e i suoi compagni combattessero contro Anthony Edwards e la sua banda. "Gli ho detto che non doveva scusarsi. Non gli fa del male di proposito. La sua salute è più importante di una vittoria in questo momento, e molto", ha detto il suo allenatore. "L'ho detto tante volte: ho fiducia in questo gruppo. Puoi battere chiunque se sei sano, perché l'hai già fatto prima."

Con Nikola Jokic ostacolato da un dolore al polso destro e Jamal Murray fuori, Rudy Gobert e i Wolves hanno approfittato della situazione per vincere e riprendere il controllo della Western Conference. Denver ha otto partite nelle ultime due settimane della stagione regolare per provare a riprenderselo. Ta qualche giorno tornerà in campo il playmaker? "Penso che tornerà prima dell'inizio dei playoff", ha detto Malone.