NBA - Clippers sotto 3-1, Tyronn Lue "Dobbiamo pensare a una gara alla volta"

"One game at a time". Così Tyronn Lue, adesso che i Los Angeles Clippers rischiano l'eliminazione per la terza volta nelle ultime 18 partite di playoff. Lue crede che i Clippers abbiano la possibilità di tornare nella serie e ha spiegato la mentalità che la sua squadra dovrebbe avere dopo aver perso 3-1 sabato.
LA ha avuto difficoltà a segnare nell'ultimo quarto dopo aver recuperato da uno svantaggio di 14 punti nel primo tempo (50-36). Entrambe le squadre sono rimaste senza segnare per 4 minuti nel quarto periodo, con i Clippers in svantaggio per 71-70.
"Dobbiamo solo gicare una partita alla volta", ha detto Ty Lue sul deficit di 3-1. “Concentrarsi solo sulla partita di lunedì, tutto qui. Non concentrarsi sulla vittoria di tre partite. Dobbiamo fare una partita alla volta, e questa deve essere la nostra mentalità.
Abbiamo battuto Utah e vinto quattro partite di fila. Quindi, è molto fattibile. Dobbiamo solo assicurarci di essere posizionati bene in difesa e capire cosa stiamo facendo in attacco. Penso che dobbiamo essere più sistemati in attacco per battere questa squadra”.
One game at a time. pic.twitter.com/rOlZXqNjHQ
— LA Clippers (@LAClippers) June 27, 2021