NBA - Clippers, Kawhi Leonard dovrà fare i conti con il suo infortunio al piede

NBA - Clippers, Kawhi Leonard dovrà fare i conti con il suo infortunio al piede

I Clippers non sono stati risparmiati dal problema infortuni: il tandem George / Leonard ha perso quasi venti partite a testa, oppure Pat Beverley ha saltato 24 delle ultime 26 partite della sua squadra.

Ma è proprio Kawhi Leonard, rientrato ieri sera contro Denver con 16 punti (7/12 tiri), 5 rimbalzi e 6 assist in 30 minuti, a preoccupare di più in questo momento in cui si va per la post season.

L'ex giocatore degli Spurs ha rivelato di aver avuto a che fare con un piede dolorante di vecchia data e che si prepara a fare sopportarlo fino alla fine della stagione. 

"Abbiamo preso le misure appropriate per rimettermi in piedi, per assicurarci di non aver troppi problemi. Spero che possiamo continuare in questa direzione. Ho già giocato con questo infortunio, non è qualcosa di recente. Ma ne uscirò, ho già attraversato situazioni come questa" ha detto.

Ieri, secondo Leonard, doveva far vedere alla squadra di poter contare su di lui. Ancora tre partite casalinghe per i Clippers, virtualmente garantiti del quarto nel peggiore dei casi, prima di un road trip di quattro partite per concludere la stagione regolare.