NBA - Chi vincerà il titolo 2022? Le previsioni sbagliate di inizio stagione

La NBA ci informa che, secondo FanDuel Sportsbook, i Golden State Warriors sono i favoriti per vincere il titolo 2023, appena davanti ai Celtics. Le due ultime finaliste del 2022 si dovrebbero confermare.
Dopo di loro, Brooklyn è la terza scelta in termini di quote pubblicate subito dopo la fine della gara 6 delle finali di quest'anno, seguita da Milwaukee e dai Los Angeles Clippers, che ritroveranno Kawhi Leonard. Phoenix, Miami, Philadelphia, Memphis e Dallas completano la top 10 nelle quote pubblicate da FanDuel.
Ma ricordate come era andata appena 12 mesi fa? Brooklyn era la squadra favorita, in fuga per vincere il titolo NBA 2022. I Nets non hanno vinto una partita di playoff, venendo travolti dai Celtics nel Round 1.
La seconda scelta dei bookmaker all'inizio dell'estate 2021 erano stati i Los Angeles Lakers. LeBron James & C. non hanno nemmeno fatto i playoff e non sono quasi mai stati in corsa per qualificarsi.
Al contrario, i Warriors erano solamente quinti per probabilità di vincere il titolo di quest'anno secondo la maggior parte dei bookmakers con una quotazione di 12-1. I Celtics ancora più in basso, in mezzo al gruppo, sul 40-1. Proprio vero: le previsioni vanno prese con le pinze!