mercato

NBA - Pacers, Victor Oladipo nega di volere uno scambio

MERCATO NBA - Pacers, Victor Oladipo nega di volere uno scambio

Victor Oladipo sta entrando nell'ultima stagione del suo prolungamento di contratto quadriennale da 84 milioni di dollari firmato con gli Oklahoma City Thunder nel 2016, il che mette in dubbio il suo futuro con gli Indiana Pacers.

"Crescendo, mi è sempre stato insegnato a non fare sciocchezze", ha detto Oladipo. "Non ho mai detto che non volevo giocare per i Pacers o far parte di questa organizzazione, ma, sì, ora sono concentrato. Qui e ora".

Oladipo sta cercando di concentrarsi su ciò che può controllare sul pavimento, secondo quanto scrive Eric Woodyard di ESPN.

"È molto difficile, soprattutto quando si parla di te, questo è negativo", ha detto Oladipo. "Sono in NBA da otto anni, questo è il mio ottavo anno, e questa è la prima volta che qualcuno mi accusa di una cosa del genere. È molto interessante per me, ma alla fine della giornata, non posso lasciare che nessuna delle cose che non riesco a controllare mi faccia perdere la concentrazione di ciò che conta davvero, cioè questa squadra, i miei compagni di squadra, questa organizzazione e assicurarmi di essere sano".