MERCATO NBA - Milwaukee Bucks interessati a Victor Oladipo, Pacers

31.10.2020 14:30 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
MERCATO NBA - Milwaukee Bucks interessati a Victor Oladipo, Pacers

I Milwaukee Bucks stanno cercando un modo per migliorare il loro roster e il nome di Victor Oladipo sembra essere un'opzione possibile. Kevin O'Connor di The Ringer ha riferito questa settimana che i Bucks hanno parlato con gli Indiana Pacers per uno scambio di Oladipo. 

O'Connor dice però che un accordo sembra improbabile in questo momento. Ma Oladipo sta entrando nell'ultimo anno del suo contratto con i Pacers da 21 milioni di dollari, nel 2021 sarà unrestricted free agent e la franchigia potrebbe rimanere senza nulla in cambio. 

Sebbene sia un All-Star, Oladipo ha lottato per recuperare la sua forma sin dal suo infortunio al quadricipite lacerato all'inizio del 2019. Ci sono state voci su Oladipo e sul suo futuro in questa off season, e probabilmente Indiana attenderà di capire quale sarà l'offerta migliore.

A Milwaukee, che si è affidata a giocatori complementari come Wesley Matthews, Donte DiVincenzo, Pat Connaughton, l'arrivo di Oladipo alleggerirebbe il peso di sostenere la'attacco della squadra a Giannis Antetokounmpo.