mercato

LBA - Napoli, Dalla Salda: "Parlerò presto con Pancotto e il ds Bolognesi"

MERCATO LBA - Napoli, Dalla Salda: "Parlerò presto con Pancotto e il ds Bolognesi"

Nella presentazione come nuovo amministratore delegato di GeVi Napoli (clicca qui per le parole complete), Alessandro Dalla Salda si è detto pronto a ringraziare la società verso un progetto triennale che auspicherebbe un approdo in Europa nel giro di tre anni. L'ex Reggiana ha anche parlato della situazione contrattuale del DS Alessandro Bolognesi e del coach Cesare Pancotto, che ha guidato la salvezza nella stagione regolare appena terminata.

"Abbiamo un Ds sotto contratto, Alessandro Bolognesi, con cui parlerò nei prossimi giorni. Ovviamente incontrerò anche Cesare Pancotto, persona che stimo tanto, e che ha ottenuto un risultato importante in questa stagione", ha detto Dalla Salda.

Dalla Salda ha anche sottolineato l'importanza dello sviluppo del settore giovanile. "Credo tantissimo nel settore giovanile. Devo fare i complimenti alla società perché è riuscito a strutturare un settore giovanile importante in soli 5 anni. Vorrei creare una sinergia tra ciò che è stato fatto a Reggio Emilia negli ultimi anni. L’obiettivo, da qui a 3 anni, sarebbe avere un giocatore proveniente dal settore giovanile che possa far parte, concretamente, della prima squadra".