MERCATO LBA - Brindisi: scade giovedì l'opzione di uscita di Nick Perkins

MERCATO LBA - Brindisi: scade giovedì l'opzione di uscita di Nick Perkins
© foto di SAVINO PAOLELLA

Entro giovedì si saprà se Nick Perkins sarà ancora un giocatore della New Basket Brindisi: scade infatti l'opzione di uscita bilaterale per la prossima stagione. Perkins è l'unico giocatore del roster 2021-22 ancora in forza al club pugliese, e certamente l'elemento di cui Vitucci non ha alcuna intenzione di privarsi.

Così il general manager Tullio Marino al Quotidiano di Puglia: "Nick Perkins è ancora il nostro centro titolare, certo in ballo c'è una clausola di uscita, vediamo cosa succede. A tutti noi farebbe molto piacere che il giocatore torni a indossare la maglia biancazzurra anche per la prossima stagione, dovessero andare le cose in maniera diversa non ci faremo trovare certo impreparati, né tanto meno spiazzati, perché andremo subito a cercare in quel ruolo un giocatore di spessore che possa sostituirlo adeguatamente. Quest'anno tornano poi le Summer League d'oltreoceano. 

E proprio dalla "trasferta" americana nelle prossime settimane potrebbero giungere interessanti novità. La Summer League è una vetrina importante, un punto d'incontro di grandissime pubbliche relazioni, dove si ritrovano allenatori, dirigenti, società e procuratori che arrivano da tutto il mondo. Non è detto che si prendano giocatori che giocano le Summer League, adesso però siamo in una fase di mercato in cui verranno contrattualizzati i giocatori che arrivano da oltreoceano."