LBA - Vanoli, Galbiati "Con Varese gara diversa da quelle di Supercoppa"

LBA - Vanoli, Galbiati "Con Varese gara diversa da quelle di Supercoppa"

Sala stampa al PalaRadi per la presentazione della IV di campionato della Vanoli Cremona, che riceve la Pallacanestro Varese. Coach Paolo Galbiati: “Siamo a presentare la gara con varese dopo lo schiaffo della settimana scorsa che speriamo ci sia servito a imparare qualcosa.

Veniamo da una settimana in cui Peppe Poeta non si è allenato ancora, chissà se riuscirà a prendere parte alla gara. Domenica sarà una partita diversa rispetto a quelle disputate in preseason con Varese, squadra fisica e tosta che ha in Gentile ed Egbunu i suoi giocatori chiave.

Ed è rientrato Kell, giocatore di grande fisicità e letture in attacco. Per quanto ci riguarda vediamo se siamo stati bravi a toccare le corde giuste nei giocatori. Credo sarà una partita diversa rispetto alle due partite di Supercoppa perché quello rimane comunque precampionato.

Noi non eravamo quello che siamo ora anche se stiamo ancora cercando i nostri equilibri e stiamo ancora lavorando per arrivare a mettere sul parquet il nostro massimo. Lo stiamo facendo ogni giorno ma purtroppo il fatto di non essere mai al completo allunga un po’ i tempi e complica le cose”.