LBA - Treviso, il buon debutto di Nicola Akele: "Abbiamo fatto vedere il nostro potenziale"

LBA - Treviso, il buon debutto di Nicola Akele: "Abbiamo fatto vedere il nostro potenziale"

Buona prestazione di squadra e personale per Nicola Akele, giocatore della De’ Longhi Treviso, nell'esordio vittorioso di campionato contro Trento, nell'intervista di Matteo Valente del Corriere del Veneto.

Vincere. E' sempre il modo giusto per incominciare un campionato. Ci tenevamo a vincere contro Trento all’esordio, anche perché abbiamo conquistato due punti molto importanti per i nostri obbiettivi stagionali. E poi vincere aiuta anche a lavorare meglio e incrementa la fiducia.

Treviso. Abbiamo fatto vedere il nostro potenziale di gioco, anche se finora non siamo riusciti a farlo con continuità nell’arco della partita. Era successo in Supercoppa, è accaduto anche Trento all’esordio. Abbiamo fatto vedere a tutti che ci sono i buoni presupposti per una buona stagione.

Adesso Milano. Milano ha fatto una squadra davvero forte e ha fatto vedere sin da subito la sua potenza, risultato che non era affatto scontato. Però noi andiamo lì per giocarcela, non siamo impauriti da loro. Quindi andremo in campo per portare a casa il risultato.