LBA - Treviso, Gracis "Confermare tutti per provare l'Europa"

LBA - Treviso, Gracis "Confermare tutti per provare l'Europa"

L'ottima stagione della De'Longhi Treviso si concluderà con i playoff, ma per la dirigenza è già tempo di pensare alla programmazione della prossima stagione. Ci sono diverse scadenze contrattuali importanti in arrivo al 30 giugno, di conrto si vorrebbe offrire ai giocatori la possibilità della vetrina europea. Così il Diesse Andrea Gracis alla Tribuna di Treviso.

Mekovulu. Con lui un po' abbiamo iniziato a parlare ma non c'è nulla di concreto. È normale poi che un giocatore che è la sorpresa dell'anno possa avere degli estimatori, ma se qualcuno è interessato a lui non verrà certo a chiederlo a noi, bensì al suo procuratore.

Logan. Sembrava che questo fosse il suo ultimo campionato, poi David ha manifestato la volontà di continuare. È evidente che vorremmo tenerlo, però anche nel suo caso bisognerà parlarne dopo i playoff, ora siamo tutti concentrati sulla partita con Varese.

Europa. Io confermerei la squadra in blocco ma ci saranno varie valutazioni da fare. Di tutto questo comunque discuteremo a tempo debito, cioè quando avremo terminato di giocare.

Europa 2. Sì, confermo che ci stiamo pensando, la nostra volontà è questa. Occorrerà che se ne creino le condizioni e ciò dipenderà soprattutto dal nostro piazzamento finale, tenuto conto anche che ci potranno essere delle wild card.