LBA - Trento, Prentiss Hubb "Contro Napoli ripetere l'impresa a Gran Canaria"

Prentiss Hubb, playmaker/guardia prodotto di Notre Dame F. Irish al secondo anno in Europa, è stato intervistato da l'Adige per commentare la strepitosa vittoria in casa dei campioni di EuroCup di Gran Canaria e il prossimo impegno di campionato contro Napoli, con cui condivide un ottimo percorso in serie A e una classifica che li vede ottimamente posizionati per un posto alle Final Eight di Coppa Italia.
Eroi alle Canarie. “Abbiamo giocato con grande voglia di dimostrare di essere una squadra migliore rispetto a quella che aveva giocato con poco dinamismo a Treviso qualche giorno prima e contro Gran Canaria siamo riusciti a essere noi stessi, a rimanere solidi in difesa per 40' e a passarci il pallone con ritmo e senso di squadra in attacco. Vinciamo non solo con i miei punti o le mie qualità realizzative, ma anche perché cerco i compagni e creo spazi e vantaggi per far segnare a raffica. I miei numeri? Le statistiche contano fino a un certo punto, l'unico numero che conta davvero sono le vittorie della squadra.”
Sabato la super sfida contro la Generazione Vincente Napoli. “Penso che dovremo continuare a dimostrare il nostro valore. Magari alzando ancora l'asticella in difesa e in attacco. Per ripetere Gran Canaria. Dopo 4 trasferte consecutive non vedo l'ora di giocare di fronte ai nostri tifosi, che contro Venezia hanno dimostrato di essere caldissimi."