LBA - Scafati, Attilio Caja "Siamo stati solidi, giocando con ordine"

LBA - Scafati, Attilio Caja "Siamo stati solidi, giocando con ordine"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Il parterre della Segafredo Arena con la postazione televisiva di Eleven Sports raccoglie le considerazioni di coach Attilio Caja, a caldo nei minuti seguenti la vittoria della sua Givova Scafati, che ha sorpreso la capolista Virtus Bologna.

"Abbiamo fatto una partita di grande consistenza. Siamo stati solidi per tutto il tempo. Abbiamo subito qualche 1vs1 di troppo però ci poteva stare perché loro hanno dei grandi giocatori. Abbiamo rischiato qualcosa dentro l'area per contenere i loro tiri da tre punti.

Abbiamo subito qualche canestro di Mannion che non era preventivato. Però siamo stati solidi se penso che siamo stati avanti per molto tempo. I ragazzi si danno da fare, si meritano la vittoria. La società ha fatto sacrifici per firmare altri giocatori. Siamo molto contenti.

Non abbiamo preso parziali importanti, questo è essere solidi. La difesa che tiene anche quando sbagli uno o due attacchi. Per salvare bisogna essere solidi e anche in attacco giocare con ordine senza fare su e giù. Serve avere delle idee e lo abbiamo dimostrato."