Verona, play-in con Brindisi. Ramagli: «Battuti due volte, ma ora non conta niente»

Verona, play-in con Brindisi. Ramagli: «Battuti due volte, ma ora non conta niente»

La Tezenis Verona ha conosciuto ieri sera la sua avversaria al play-in dopo che la Valtur Brindisi ha battuto Avellino al primo turno. Si gioca al Pala AGSM AIM di Verona il 4 maggio alle ore 18.00. a presentare la gara è coach Alessandro Ramagli: "Giochiamo un elimination game contro Brindisi, una partita secca per riuscire ad entrare nel tabellone playoff. L'avversaria l'abbiamo conosciuta ieri sera, ha battuto Avellino dimostrando di essere una squadra in salute, a differenza dei biancoverdi che erano in grande difficoltà per le assenze. Abbiamo battuto due volte Brindisi in regular season ma sappiamo che non conta niente, tutto si azzera. Dobbiamo fare appello a tutte le nostre risorse. La settimana è stata complessa in quanto i ragazzi dell'Under 19 erano impegnati alle Finali Nazionali, abbiamo però abbiamo l'orgoglio e il desiderio di provare ad entrare ai playoff. Giocheremo una partita di cuore per riuscire a battere i nostri avversari e superare questa prima fase della post-season."

Jalen Cannon ha aggiunto: "Siamo consapevoli che ci aspetta un'altra gara impegnativa davanti al nostro pubblico. Affrontiamo una squadra che ha avuto molti infortuni nel corso della stagione ma che adesso sta recuperando i suoi giocatori più importanti ed ha vinto con autorità il primo turno di Play-in. Dobbiamo approcciare il match con grande energia e determinazione, è la partita più importante della stagione."

Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata alle 21.00, con replica mercoledì alle 15.00.