LBA - Reyer, Falcade: tutte le info sul ritiro e l’amichevole con Chiusi

LBA - Reyer, Falcade: tutte le info sul ritiro e l’amichevole con Chiusi

Domenica 21 agosto l’Umana Reyer maschile partirà per il ritiro precampionato che si svolgerà sulle meravigliose Dolomiti Bellunesi della Valle del Biois per il secondo anno consecutivo. Il gruppo squadra orogranata soggiornerà presso lo Sport Hotel Cristal dove è in programma un aperitivo di benvenuto domenica prima di cena.

Gli allenamenti saranno aperti al pubblico, nel rispetto di un rigoroso silenzio per permettere alla squadra di lavorare al meglio. La sessione pomeridiana di basket è in programma nel tardo pomeriggio al PalaFalcade (orari più dettagliati saranno pubblicati nei prossimi giorni).

Amichevole e incontro con tifosi e famiglie.

La settimana di training camp si concluderà sabato 27 agosto alle 17.30 con l’amichevole in famiglia con l’Umana San Giobbe Chiusi, un vero e proprio derby in famiglia tra Reyer e “Bulls”, società del progetto e cantera orogranata militante in Serie A2, in un evento più unico che raro.

I posti del Palasport di Falcade sono contingentati ed è possibile prenotare la propria presenza compilando il form al seguente link: