LBA - Pesaro, Carlos Delfino "Arrivare nel migliore dei modi alla Coppa Italia per sognare"

Fonte: via corriere Adriatico
LBA - Pesaro, Carlos Delfino "Arrivare nel migliore dei modi alla Coppa Italia per sognare"

Il "vecchietto" terribile della Vuelle Pesaro Carlos Delfino ha raccontato il momento personale e della squadra ai microfoni di Raisport: "Per me sono state due settimane difficili per il guaio alla schiena, mi sono allenato gli ultimi tre giorni e mezzo e ho raggiunto la squadra al limite.

Lavoro ogni giorno per stare dietro ai compagni, non solo sono in forma ma mi sento più giovane. Con Cantù siamo andati bene, ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo pensare partita per partita, possiamo lottare con tutte le squadre, il campionato è abbastanza aperto. 

Vogliamo arrivare nella maniera migliore alla Coppa Italia: sono gare secche e possiamo permetterci di sognare. Prima ci sono due match importanti che ci metteranno in condizione per le Final Eight. La mia età? Arriva il momento in cui ti diverti e vedi tutto in un'altra maniera, il tempo te lo impone.

Quando hai la possibilità di mostrare l'agonismo, la voglia di competere soprattutto con avversari più giovani ti coinvolge e fa mettere in discussione. Non si sa mai quando si finisce, nel frattempo continua a essere una giostra".