LBA - Derthona, JP Macura "Abbiamo un bellissimo gruppo"

JP Macura ha parlato della sua condizione fisica e dei problemi che lo hanno costretto ai box più del previsto ad inizio stagione sulle pagine de “Il Piccolo – Alessandria”.

Salute personale. “La schiena va meglio ultimamente.  Certi giorni sto benissimo e altri un po' meno, ma sto cercando di allenarmi e di recuperare in modo da essere al massimo della forma ogni settimana. Diciamo che sto abbastanza bene al momento.”

Crescita del gruppo. “Sono molto contento delle cose che abbiamo fatto, perché è evidente che in questa squadra tutti possono entrare in campo a dare un contributo. Se qualcuno non è al massimo della forma c'è un compagno che può trascinarlo. Abbiamo una squadra talentuosa con diverse armi, è stata molto solida da inizio stagione con il bilancio di 6 vittorie e 2 sconfitte. Possiamo sicuramente ancora migliorare diversi aspetti. Continueremo ad allenarci ogni settimana per migliorare e continuare a conoscerci in campo e migliorare i nostri punti deboli.”

Unità del gruppo. “Adoro tutti i miei compagni e devo dire che abbiamo un bellissimo gruppo. Anche ii nuovi giocatori sono super. È molto divertente andare ad allenamento e costruire un rapporto con questi ragazzi. Sono sicuro che anche quest'anno si formerà un gruppo speciale con cui raggiungere obiettivi importanti."