LBA - Brindisi, Doron Lamb "Vogliamo scalare la classifica"

Con 21 partite in maglia Vuelle nel campionato 2021-22, Doron Lamb è l'ex di turno nella 20a giornata di campionato in arrivo alla Vitrifrigo Arena. Adesso a Brindisi, dopo aver cominciato la stagione a Scafati, nNell'intervista con Elisabetta Ferri su “Il Resto del Carlino – Pesaro” e “Quotidiano di Puglia – Brindisi”, ha sottolineato come sia trepidante di affrontare la Carpegna Prosciutto Pesaro.
Riprendere il cammino dopo la pausa. “Non vedo l'ora di tornare ad avere le emozioni del giorno della partita. Eravamo in striscia positiva e fermarci ci è un po' dispiaciuto ma una volta ricaricate le energie siamo pronti a tornare in campo e riprendere dal punto e dal modo in cui avevamo interrotto. Vincendo sempre di più ogni domenica”.
Obiettivo dichiarato i playoff. “Assolutamente sì, anzi il mio obiettivo è quello di scalare la classifica sempre più e raggiungere anche la quarta posizione che ci garantirebbe il vantaggio del fattore campo in ottica playoff. Abbiamo il miglior tifo d'Italia e dobbiamo sfruttare il fattore campo”.
Ottimo feeling nello spogliatoio biancoblu. “Brindisi è un grande gruppo, che mi ha accolto alla grande sin dal mio primo giorno in cui sono arrivato qui. Il mio obiettivo è quello di continuare ad aiutare la squadra in tutte le piccole cose di cui ha bisogno e prendermi le responsabilità quando la partita me lo chiede”.
Tutto sembra filare nel verso giusto. “La mia esperienza a Brindisi è sicuramente positiva. C'è tanta professionalità e un ottimo feeling con tutti. Sono particolarmente contento di essere al posto giusto nel momento giusto. Abbiamo ancora tanto da vivere insieme e traguardi da raggiungere. Non mi sento un artefice della risalita di Brindisi. Sono arrivato in un momento in cui la squadra aveva bisogno di una scossa e il mio inserimento con quello di Harrison ha portato nuovo entusiasmo. Sono molto contento di questo”.