LBA - Brescia, Moss “Per vincere occorre difendere come in Coppa Italia"

L'ala della Germani Brescia David Moss è stato ospite della trasmissione BasketTime, dove ha parlato del momento della Germani Brescia in vista della trasferta a Pesaro di sbato 18 marzo (palla a due ore 20:30 alla Vitrifrigo Arena). Le sue parole come riportate dal Giornale di Brescia.
Eurocup. “Nella partita con il Panevezys abbiamo perso una grandissima opportunità per avere una posizione migliore in classifica: questo è un grande peccato perché è sì bello essersi qualificati, ma vogliamo farlo nel miglior modo possibile. La cosa positiva è che Troy Caupain sia finalmente tornato in campo: ha giocato una decina di minuti e spero che possa ritrovare presto la forma migliore.”
Pesaro. “È una partita importante per entrambe le squadre, ma secondo me se difendiamo come abbiamo fatto in Coppa Italia contro di loro avremo ottime chance di vittoria. Mi aspetto comunque una gara dura, la Vitrifrigo Arena non è un campo facile e loro avranno anche a disposizione per la prima vol ta Austin Daye.”
La carriera. “Il mio sogno come sapete è di giocare fino a 42 anni, ma se ci dovesse essere la possibilità di fare qualcos’altro a livello più alto la dovrò inevitabilmente considerare, soprattutto se dovesse arrivare una chiamata dall’Eurolega.”