LBA - Brescia, Moss “Per vincere occorre difendere come in Coppa Italia"

LBA - Brescia, Moss “Per vincere occorre difendere come in Coppa Italia"
© foto di SAVINO PAOLELLA

L'ala della Germani Brescia David Moss è stato ospite della trasmissione BasketTime, dove ha parlato del momento della Germani Brescia in vista della  trasferta a Pesaro di sbato 18 marzo (palla a due ore 20:30 alla Vitrifrigo Arena). Le sue parole come riportate dal Giornale di Brescia.

Eurocup. “Nella partita con il Panevezys abbiamo perso una grandissima opportunità per avere una posizione migliore in classifica: questo è un grande peccato perché è sì bello essersi qualifi­cati, ma vogliamo farlo nel mi­glior modo possibile. La cosa positiva è che Troy Caupain sia finalmen­te tornato in campo: ha gioca­to una decina di minuti e spero che possa ritrovare presto la forma migliore.”

Pesaro. “È una partita importante per entram­be le squadre, ma secondo me se difendiamo come abbiamo fatto in Coppa Italia contro di loro avremo ottime chance di vittoria­. Mi aspet­to comunque una gara dura, la Vitrifrigo Arena non è un cam­po facile e loro avranno anche a disposizione per la prima vol­ ta Austin Daye.”

La carriera. “Il mio sogno come sapete è di giocare fino a 42 an­ni, ma se ci dovesse essere la possibilità di fare qualcos’altro a livello più alto la dovrò inevitabilmen­te considerare, soprattutto se dovesse arrivare una chiamata dall’Eurolega.”