Bertram Derthona Tortona, Olejniczak si racconta dentro e fuori dal campo

Bertram Derthona Tortona, Olejniczak si racconta dentro e fuori dal campo
© foto di Doniselli/Ciamillo

Il lungo della Bertram Derthona Dominik Olejniczak è stato intervistato su “La Stampa – Alessandria”, dove ha parlato di come sia diventato subito beniamino dei tifosi della squadra: “Sì, non solo da parte dei tifosi ma della squadra. Ero agli Europei con la Polonia, perciò mi sono unito al gruppo più tardi e ho ricevuto un'accoglienza molto calorosa dai compagni di squadra e dai componenti dello staff”.
Come si sta trovando Olejniczak nella nuova Cittadella dello Sport? “É decisamente un bel posto in cui lavorare, ti dà conforto. Non credo che contribuisca su quanto vogliamo proteggere il fattore campo, ritengo che sarebbe lo stesso ovunque".

Olejniczak ha la passione per i tatuaggi: “In realtà non so quanti ne ho, ho perso il conto dopo un po'. Mi piacciono decisamente i tattoo sotto la canotta, alcuni di essi hanno un significato, altri invece si trovano lì senza una particolare ragione”.
Fuori dal campo il polacco un imprenditore nell'ambito dei saloni di parrucchiere: “Giocare a basket è il migliore lavoro al mondo, sfortunatamente però non può durare tanto a lungo. È necessario cominciare a investire denaro per guadagnarsi da vivere dopo che si è smesso di giocare. Quell'ambito rappresentava una valida idea di business, tutto qui”.