Team USA - I convocati per la finestra di novembre 2020 AmeriCup Qualifying

Team USA - I convocati per la finestra di novembre 2020 AmeriCup Qualifying

Comprende l'ex allenatore NBA Mike Fratello e con 11 giocatori attivi nella NBA G League nel 2019-20 e sei giocatori con esperienza di basket USA l'elenco che USA Basketball ha annunciato oggi. Questo lo staff di allenatori e i 13 giocatori che parteciperanno al campo di allenamento degli Stati Uniti dal 23 al 28 novembre per determinare il roster di 12 uomini per le partite di qualificazione FIBA AmeriCup di novembre 2020.

Fratello, che ha già allenato la squadra per le qualificazioni all' AmeriCup portando gli Stati Uniti a un record di 2-0, torna a guidare il Team nella finestra di qualificazione di AmeriCup di novembre. Confermati nello staff come assistenti allenatori Othella Harrington e l'allenatore NBA Joe Prunty.

Per il training camp sono stati selezionati: Kaiser Gates (Maine Red Claws/Xavier); Tyler Hall (Westchester Knicks/Montana State); Jalen Hudson (Capital City Go-Go/Florida); Amile Jefferson (Lakeland Magic/Duke); John Jenkins (Hapoel Eilat, Israele/Vanderbilt); Jemerrio Jones (Wisconsin Herd/New Mexico State); Josh Magette (Lakeland Magic/Alabama-Huntsville); Yante Maten (Maine Red Claws/Georgia); Sir'Dominic Pointer (Canton Charge/St. John's); Levi Randolph (Canton Charge/Alabama); Tyler Roberson (South Bay Lakers/Syracuse); Travis Trice (Gemani Basket Brescia, Italia/Michigan State); e Paul White (Salt Lake City Stars/Oregon).

La squadra statunitense si allena tutti i giorni dal 23 al 28 novembre a Indianapolis, Indiana, e giocherà alle Bahamas il 29 novembre (16.m:00 EST) e al Messico (19:30 p.m. EST) il 30 novembre. L'intero programma di qualificazione FIBA AmeriCup 2019-20 è disponibile https://www.usab.com/mens/americup/game-schedule.aspx.