LBA - Germani Brescia, David Moss "Abbiamo qualcosa di speciale"

LBA - Germani Brescia, David Moss "Abbiamo qualcosa di speciale"
© foto di SAVINO PAOLELLA

David Moss, capitano della Germani Brescia, è intervenuto ieri nella trasmissione televisiva Basket Time su TeleTutto, e ha fatto la presentazione di questi playoff 2021-22 che vanno a cominciare domenica prossima nel quarto di finale contro Sassari (palla a due ore 20:45). Le sue parole nella trascrizione del Giornale di Brescia.

Incontentabile. Ci sarebbe piaciuto vincere anche contro Bologna, succederà… Abbiamo avuto la possibilità di far riposare due dei nostri giocatori più importanti, al di là di questo, siamo riusciti a fare una settimana di duro lavoro ma nel contempo molto bello. È stata anche un occasione per dare minutaggio ad altri giocatori e far conoscere meglio il nostro sistema di gioco a John Brown.

Mentalità. La scorsa estate prima di iniziare, De Benedetto mi chiese quali giocatori servivano per vincere, gli ho risposto che c'era bisogno di "animali". Lui mi ha risposto ok, ed ha preso Petrucelli. Così come Cobbins. Così come tutti gli altri: ognuno ha qualcosa di importante.

La mano di Magro. Ha costruito qualcosa di straordinario in questa stagione: dopo quattordici anni che gioco in Italia posso affermare che quest'anno c'è davvero qualcosa di speciale e bellissimo. Il premio per il miglior allenatore è più che meritato, si dai tempi di Siena ha sempre lavorato duramente, un coach in continua crescita.

Playoff. "Quello che si è visto quest'anno è qualcosa di incredibile e bellissimo, ci presentiamo felici della nostra posizione e affronteremo subito una squadra seria. Ma non ho dubbi, vogliamo passare il turno e continuare ad andare avanti e sognare.