Caso Swann vs JuveCaserta, il post del giocatore Facebook

Caso Swann vs JuveCaserta, il post del giocatore Facebook

A pochi giorni dalle parole della moglie, Isaiah Swann torna a parlare direttamente della sua situazione con la JuveCaserta. Questo il post su Facebook:

“Non appena mia moglie ha fatto il post su Facebook il mio agente ha ricevuto una email da Caserta che vi allego. E queste sono le cose che emergono.

1) Dimostra che Caserta non mi ha pagato e mi viene richiesto di tornare a Caserta per ricevere il pagamento che mi devono.

2) La dirigenza si è rifiutata di accogliere le mie richieste per visitare un dottore di mia scelta e che avrei dovuto vedere solo il loro dottore locale. Quando hanno rifiutato di farlo ho iniziato a fare riabilitazione in America.

3) Caserta non ha acquistato il mio visto e per questo siamo stati obbligati a tornare negli USA quando i miei 90 giorni di permesso sono scaduti ed anche se avessi scelto il loro dottore, non sarei potuto rimanere a Caserta in maniera legale.

4) Non posso restare in Italia per oltre 90 giorni senza il visto. Las quadra lo sa.

Ieri volevo postare la parte due della storia ma il mio agente mi ha fermato dicendomi che Caserta mi voleva offrire un accordo.

Mi hanno proposto lo stesso accordo a cui ho detto no, ma questa volta firmato dal GM e non dal presidente. Ho il contratto firmato e quello non firmato. Non accetterai mai questo accordo perché non ho ricevuto soldi per mesi e non posso fidarmi di loro che mi facciano pagamenti sino ad aprile, come proposto.

Io ho proposto date di scadenza più tempestive ma hanno rifiutato il mio accordo. Questo è l’aggiornamento della situazione.

Non sto mentendo e neanche mia moglie.

Grazie per il vostro supporto"

(Traduzione da Sportando.Basketball).

 

On January 18, 2020, after my wife’s Facebook post, my agent received this email from Caserta management (pictured)....

Pubblicato da Isaiah Swann su Martedì 21 gennaio 2020