LBA - Sardara e Pozzecco: quale mistero dietro la rottura definitiva?

LBA - Sardara e Pozzecco: quale mistero dietro la rottura definitiva?

Alla Dinamo Sassari si ricordano di sanzionare coach Pozzecco, per fatti risalenti a quattro mesi or sono, alla vigilia della trasferta di Brindisi e con la prospettiva di non averlo in panchina all'inizio dei quarti di finale playoff nel completo stupore della squadra.

A naso, sensazioni masochiste. Ma evidentemente Sardara non lo è, quindi si è scatenato il toto interpretazioni che, come denominatore comune, ha la certezza che stavolta il rapporto tra presidente e allenatore è andato a farsi friggere.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Sardara probabilmente punta ad andare oltre, ossia a un licenziamento per giusta causa evitando così il fardello di un altro anno di contratto da pagare.

Tesi sposata più o meno da tutti, preludio che in ogni caso a fine stagione la separazione ci sarà. Nel frattempo, la squadra è partita per Brindisi, dove le incognite conseguenze del Covid-19 sulle gambe dei pugliesi e della confusione nella testa dei sardi rende incerto ogni pronostico.

Poi ci faranno conoscere il dietro le quinte di tutta questa storia? perché c'è La Nuova che scrive come i due Sardara e Pozzecco non si salutino più nemmeno da qualche tempo...