ufficiale

A1 F - Anche Maria Miccoli torna a Ragusa

UFFICIALE A1 F - Anche Maria Miccoli torna a Ragusa

Un altro gradito ritorno per la Passalacqua Ragusa. Dopo quello di Laura Spreafico, anche Maria Miccoli farà parte del roster che comporrà la squadra, edizione 2023-2024, che si troverà ai nastri di partenza per l'undicesimo anno consecutivo nella massima serie. L'ala classe 1995 torna a vestire i colori biancoverdi dopo tre stagioni trascorse a Lucca e una a Vigarano, con numeri di assoluto rispetto.

Nell'ultimo campionato Maria ha messo a segno 8 punti di media a partita, raccogliendo 6 rimbalzi a gara, mentre nella stagione precedente, sempre con le toscane, aveva raggiunto la doppia cifra di media. Un innesto importante nelle rotazioni di coach Lino Lardo.

"Sono molto contenta di tornare a Ragusa e felicissima per questa nuova opportunità che mi è stata data da parte della Società e da coach Lardo – dice la neo giocatrice della Passalacqua - Sono sicura che le possibilità e i presupposti per fare una buona stagione ci siano tutti e quindi non vedo l'ora di ritornare in campo e tirare fuori il meglio per la squadra e per tutti i tifosi". Oltre a Miccoli e Spreafico, al momento è stato ufficializzato l'arrivo di Ilaria Milazzo. Nei prossimi giorni sono previste ulteriori novità.