A2 Femminile - Sarcedo cerca la vittoria nel derby

A2 Femminile - Sarcedo cerca la vittoria nel derby

Nel momento più difficile della stagione arriva un delicatissimo derby per il Basket Sarcedo. Sabato sera (palla a due alle ore 20.30) le gialloblù affrontano trae mura amiche la Velcofin Vicenza. A guardare la classifica sembrerebbe una gara da risultato scontato, ma il momento poco felice della squadra di Silvestrucci e la crescita di Vicenza (a livello caratteriale) fanno sì che la sfida possa essere molto equilibrata.
Sarcedo cerca una vittoria che manca dalla scorso 14 dicembre (successo su Moncalieri). Una vittoria che serve più per il morale che per la classifica, che non è bella come un paio di mesi fa, ma che non desta preoccupazioni di sorta. Le gialloblù dovranno tenere alta la concentrazione per tutti i quaranta minuti se vorranno portare a casa i due punti all'inizio di un ciclo di partite importanti che vedrà Sarcedo affrontare, dopo il derby, Marghera e Ponzano. Un ciclo di partite che potrebbe ridare alla squadra di Silvestrucci una certa tranquillità. Serve però il miglior Sarcedo per cambiare rotta.
Per invertire il trend negativo Sarcedo chiede anche la spinta del suo pubblico, dei suoi tifosi che sempre sono stati vicini alla squadra. Anche con il loro apporto, siamo certi, la squadra riuscirà ad uscire da questo momento non particolarmente brillante.