A2 Femminile - Moncalieri, decima vittoria consecutiva. Superata Marghera

A2 Femminile - Moncalieri, decima vittoria consecutiva. Superata Marghera

Continua la corsa ella Akronos Moncalieri, che si impone per 70-44 su Marghera, centrando la decima vittoria consecutiva. 
Nel primo quarto c'è solo Moncalieri: Anastasia Conte e compagne controllano il gioco, con Marghera che non riesce ad opporsi agli assalti delle gialloblù e scivola a -12 (22-10) alla fine dei primi 10′ di gioco. Nella ripresa dopo 5′ soporiferi (parziale di 2-1) la partita si sveglia e si svegliano le ospiti, che, trascinate da Villarruel provano ad accorciare le distanze dalle padrone di casa. La Akronos, però, è attenta e alla fine del primo tempo il tabellone luminoso recita 35-26. 
Nella ripresa la Akronos accelera ancora: nel terzo quarto le triple di Giacomelli e Penz, unite ai centri di Reggiani, Katshitshi e Berrad valgono alle padrone di casa il +19 che mette in fresco i due punti (57-38). Nell'ultimo quarto le padrone di casa devono solo amministrare il risultato già acquisito, risultato finale 70-44.

Akronos Moncalieri-Giants Basket Marghera 70-44
Moncalieri: Conte 12, Reggiani 9, Trucco 5, Grigoleit 14, Giacomelli 5, Cordola 5, Berrad 6, Domizi 3, Penz 7, Katshitshi 4, Delbalzo Gueye. All. Terzolo, Ass. Logallo, Pozzato
Marghera: Callegari 8, Tasca, Crocetta 6, Castria 5, Vettore, Grattini, Favaretto, Vettori, Camporeale.