A1 F - Virtus Bologna, Cecilia Zandalasini in bianconero fino al 2026

A1 F - Virtus Bologna, Cecilia Zandalasini in bianconero fino al 2026
© foto di virtus.it

Virtus Segafredo Bologna comunica di aver trovato un accordo per il prolungamento contrattuale di Cecilia Zandalasini fino al 30 giugno 2026.

Arrivata a Bologna nel 2021, “Zanda” è stata assoluta protagonista delle ultime due stagioni della Virtus Segafredo con 15 punti di media, 6 rimbalzi e 4 assist a partita in Lega Basket Femminile e 12 punti, 6 rimbalzi e 5 assist in Euroleague Women.

Le parole di Zandalasini: “Ho visto una grande crescita in questi miei primi due anni alla Virtus e con grande entusiasmo sono felice di poter far parte di questo progetto per i prossimi anni. È una squadra con grandi ambizioni che vuole far bene e punta sempre ad alzare la propria asticella, valori che si mischiano perfettamente a come sono fatta io come giocatrice sia in campo che fuori . Bologna è una città meravigliosa che vive di pallacanestro e sono felice di poter continuare il nostro cammino insieme. Vedere più di 5 mila persone al Paladozza per la finale scudetto mi ha veramente emozionata e non vedo l’ora di riprovare a raggiungere la vetta insieme a tutte le mie compagne!”