A1 F - La preview Banco di Sardegna Sassari vs Umana Reyer al sabato

A1 F - La preview Banco di Sardegna Sassari vs Umana Reyer al sabato

Conquistata la semifinale di Eurocup Women l'Umana Reyer femminile si prepara alla trasferta in Sardegna in casa della Dinamo Sassari. La palla a due è in programma al PalaSerradimigni sabato 2 marzo alle ore 15.00.
Le orogranata si presentano alla sfida da prime in classifica (16-1) mentre le sarde occupano il decimo posto (6-11).
Sono nove i precedenti tra le due squadre che si sono incontrate sia in campionato che in Eurocup: Il bilancio è in favore della Reyer, 7-2.
Nella gara d'andata le orogranata si imposero 84-52 (Shepard 17, Kuier 15).
Tante le ex della gara: Jessica Shepard e Anna Makurat da una parte e Debora Carangelo, Sara Crudo e Anna Togliani dall'altra.
La partita sarà visibile per gli abbonati su LBF TV.

Anna Makurat: Andiamo a Sassari subito dopo una grande partita come quella contro Riga: abbiamo giusto il tempo di ricaricare brevemente le pile prima di metterci in viaggio. A Sassari è sempre difficile vincere, dovremo essere concentrate e dare del nostro meglio. Sono una squadra imprevedibile che ha battuto la Virtus Bologna, tutto può succedere e dovremo essere pronte. Avremo le energie per giocare la partita, la vittoria su Riga ci ha caricato di entusiasmo ed energia mentale. Possiamo giocare una bella partita anche a Sassari dove mi fa piacere tornare perché sono stata molto bene e sarò felice di incontrare le persone con cui ho lavorato.