FIBA EC - Reggiana, commenti post finale di Cinciarini e Caja

FIBA EC - Reggiana, commenti post finale di Cinciarini e Caja
© foto di FIBA Basketball

La Reggiana cede al Bahcesehir nel doppio confronto di finale di FIBA Europe Cup davanti ai 13.485 spettatori della Ulker Sport Hall di Istanbul.  In sala stampa ecco i commenti post partita di capitan Andra Cinciarini e di coach Attilio Caja.

Cinciarini. Dobbiamo essere tutti orgogliosi del nostro percorso in Europa. Il nostro primo obiettivo era superare il primo turno, poi il secondo, poi forse la finale…Abbiamo cercato di giocarcela dando il massimo ma non è stato abbastanza…Il Bahcesehir è un’ottimo team, congratulazioni a loro, ma sono molto orgoglioso della mia squadra."

Caja. Il nostro avversario è stata una squadra molto forte…Hanno iniziato benissimo, a volte segnando per colpa di nostri errori, altre grazie alle loro notevoli capacità. Dal secondo quarto la nostra difesa è migliorata e abbiamo giocato molto bene. Solo che eravamo più piccoli in ogni ruolo. Complimenti a loro perché nelle due partite hanno giocato complessivamente meglio. Noi siamo stati bravi a rimanere a contatto per 70 minuti su 80, quindi un bravo anche ai miei ragazzi. Come Andrea, sono felice per la mia squadra e per il percorso svolto in questa Coppa.”