EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Loro aggressivi, ma abbiamo avuto la nostra possibilità"

EuroCup - Virtus Bologna, Djordjevic "Loro aggressivi, ma abbiamo avuto la nostra possibilità"

A fine gara, nel palazzetto di Kazan arriva il commento alla sconfitta di misura della Virtus Bologna che riporta l'Unics alla bella nella Segafredo Arena di coach Sasha Djordjevic: "Abbiamo trovato il modo di giocare contro una squadra estremamente aggressiva solo nel secondo tempo. Tuttavia, erano estremamente aggressivi. Hanno tirato 10 tiri liberi in più di noi, ed è qualcosa che è ovviamente dovuto alla loro aggressività qui in casa.

Non mi sono piaciute le palle perse nel primo tempo. Quello che abbiamo preparato, non lo abbiamo eseguito bene. Abbiamo avuto 9 palle perse e questo ha dato fiducia all'UNICS. Loro sanno giocare e hanno molti grandi e talentuosi ballhandlers.

Hanno controllato la partita ma alla fine abbiamo avuto la possibilità di vincerla. Peccato. Ci rivedremo con questa squadra mercoledì a Bologna. Noi continueremo a lottare. È bello giocare davanti ai tifosi. Certo, è la prima volta per noi quest'anno. Questo è stato sicuramente un aiuto per UNICS. Se avessimo i nostri fan nella nostra palestra, saremmo molto, molto felici, ma non sarà così".