Snaidero Udine-Aget Imola il prepartita

PROGRAMMA
Domattina, alle 10, la Snaidero sosterrà al Carnera la consueta sessione di tiro pre-gara in vista della sfida contro l'Aget Imola in programma nel pomeriggio alle 18.15.
SNAIDERO UDINE - AGET IMOLA: FORMAZIONI
SNAIDERO 4 Williams, 5 Mathis, 6 Harrison, 7 Pascolo, 8 Molinaro, 10 Bossi, 11 Dordei, 12 Lee, 14 Truccolo, 15 Rinaldi, 17 Prandin. Allenatore: Luigi Garelli.
AGET 4 Moreno, 5 Laganà, 7 Ferrara, 10 Masoni, 11 Ongenaet, 12 Prato, 13 Ringstrom, 14 Bruttini, 15 Whiting, 19 Amici. Allenatore: Maurizio Lasi.
ARBITRI Guido Federico Di Francesco di Teramo, Eduardo Ciano di Vicopisano (Pisa) e Nicola Ranaudo di Milano. Osservatore Antonio Florian di Spresiano (Treviso).
SNAIDERO UDINE – AGET IMOLA: LE PAROLE DI TRUCCOLO
«Imola ha dimostrato di saper sbancare campi importanti, quindi massima attenzione. Il primo passo è fermare Whiting, che è il faro dell'Aget, perché tutto parte dalla difesa. Oltre a lui, è in crescita Bruttini che reputo un giocatore talentuoso e che potrebbe ambire a palcoscenici più importanti: da quando è andato via Ebi ha avuto più spazi e maggiori responsabilità. Domani, mi aspetto il Carnera pieno per darci una grossa mano, il sogno di tutti noi è quello di vederlo tutto arancione. Grazie come sempre ai ragazzi del Gruppo deciso che ci seguono sempre e non ci lasciano mai soli».
SNAIDERO UDINE – AGET IMOLA: MEDIA
La gara di domani sarà trasmessa in diretta, dalle 18.05, su Radio Punto Zero (101.3 Mhz) e in streaming collegandosi al sito www.snaiderobasketball.com con Marco Ballico in cuffia. La differita andrà invece in onda lunedì alle 22.45 su Telefriuli, martedì alle 13 su Fvgsportchannel e alle 23.35 su Telequattro con il commento di Massimo Fontanini e Fulvio Floreani.