Champions League - Rich è un ricco dividendo per il Besiktas, MVP of the Week

Champions League - Rich è un ricco dividendo per il Besiktas, MVP of the Week

Dopo una sola vittoria nelle prime cinque partite, il Besiktas ha rimontato con quattro trionfi in cinque partite, l'ultimo dei quali è il 69-64 a Strasburgo martedì sera. Il giocatore più impressionante in questa eccezionale vittoria è stato Jason Rich.

Il trentaduenne ha concluso la gara con il suo massimo stagionale di 28 punti. Rich, che ha una qualità "jump-on-my-back-and-I-to-carry-you-to-victory" (vienimi dietro e ti porterò alla vittoria) quando arriva il momento più caldo della partita, è stato nominato MVP della 10 giornata di Champions League.

"A volte hai quelle partite in cui hai intenzione di andare fino in fondo, tutto funziona e, fortunatamente per me, è stato nel momento giusto perché è stato grande per noi", ha detto Rich al sito web della Basketball Champions League.

"È stato un match che dovevamo assolutamente vincere per aiutarci a rimanere in corsa per il turno successivo. Una volta che ti rendi conto di averlo fatto, vuoi rimanere aggressivo ma allo stesso tempo, sono contento di aver giocato bene, essere rimasto concentrato e aver vinto una grande partita on the road ".

Il Besiktas ha un record 5-5 e si trova al quarto posto nel Gruppo D dietro Segafredo Virtus Bologna (8-2), Promitheus Patras (7-3) e Strasburgo (6-4). Alle sue spalle, invece, ci sono Filou Oostende (anche 5-5), medi Bayreuth e Neptunas Klaipeda (entrambi 4-6), Petrol Olimpija (1-9).