BCL - Reggiana, Anim: "Brutta prestazione, ora dobbiamo risollevarci"

13.10.2022 10:30 di  Elia Medioli   vedi letture
BCL - Reggiana, Anim: "Brutta prestazione, ora dobbiamo risollevarci"
© foto di FIBA Basketball

Sacar Anim, decisamente uno dei migliori nella sconfitta dei suoi contro l'AEK Atene, ha chiuso la gara con un tabellino personale di 14 punti con il 5/8 dal campo e il 50% dalla linea dei tre punti. In conferenza stampa nel post-partita commenta la gara con queste parole: "E' stata sicuramente una brutta sconfitta per noi, penso che i nostri avversari abbiano giocato molto bene, facendo canestri importanti e traendo vantaggio dai rimbalzi conquistati, soprattutto in attacco. Ci hanno colpito forte, soprattutto nel secondo quarto, e nel resto della gara noi non siamo stati capaci di riprenderci e recuperare".

Sugli aspetti da migliorare, la guardia del Minnesota ha poi aggiunto: "Credo sia una più questione di mentalità e di atteggiamento, sicuramente dobbiamo lavorare assieme su alcune cose in allenamento ma credo che la questione si riduca alla mentalità che portiamo in campo, concentrandoci su noi stessi come abbiamo già dimostrato di poter fare".

Infine, un pensiero sulla gara di campionato di domenica a Napoli: "Abbiamo già dimostrato di poter giocare bene in trasferta, dovremo sistemare le cose che non hanno funzionato in questi due sconfitte e avere consapevolezza nei nostri mezzi in modo tale da risollevarci e ritornare alla vittoria".