BCL - Happy Casa, Fernando Marino ora sogna le Final Eight

BCL - Happy Casa, Fernando Marino ora sogna le Final Eight

Dalla la partecipazione sfortunata alle Final Eight di Coppa Italia al sogno di conquistare quella di Basketball Champions League, ecco il pensiero di Fernando Marino, presidente dell’Happy Casa Brindisi, nell'intervista al Quotidiano di Puglia.

Coppa Italia. Per una società come la nostra, arrivare a disputare la settima partecipazione alle Final Eight di Coppa Italia, in nove anni consecutivi in Serie A, è un grande successo segno della continuità di un progetto fatto di valori importanti e di persone che lavorano giorno dopo giorno per il bene del club. Non nascondo il grande rammarico per essere arrivati a Milano in condizioni non ottimali tra l’assenza di Harrison e i problemi fisici di Willis, e nonostante ciò aver avuto il possesso per conquistare la terza finale di fila.

Champions League. Il sogno è quello di raggiungere le Final Eight di Champions, un obiettivo inimmaginabile se pensiamo solamente a qualche anno fa. Faremo di tutto per riuscirci e passare indenni il mese di marzo in cui disputeremo nove partite per un vero tour de force tra Italia ed Europa.

Josh Bostic. Una trattativa conclusa in dieci minuti per un giocatore che abbiamo sempre ammirato in questi anni in Italia, non per ultimo da avversario a Brindisi con Reggio Emilia. Il nome lo sapete è Bostic, a breve avremo i crismi dell'ufficialità e ci potrà dare una mano per i tanti impegni in programma.