BCL - Dinamo Sassari a Saragozza con molti problemi in regìa

BCL - Dinamo Sassari a Saragozza con molti problemi in regìa

Un charter, questa mattina, porterà la Dinamo Sassari in Spagna per la gara di Basketball Champions League a Saragozza. E, stando alle aspettative, con tutta probabilità non vi saliranno Marco Spissu, Toni Katic e Marco Antonio Re, ovvero le tre vittime del Covid-19 che ha fermato l'operatività della squadra negli ultimi quindici giorni.

Lo stesso Spissu ieri ha annunciato attraverso i social di essersi negativizzato, ma le condizioni fisiche non gli consentono di scendere in campo. E non si hanno notizie su quelle di Kaspar Treier, che sabato non ha giocato nella vittoria contro Cremona. 

Purtroppo per il Banco di Sardegna questo è l'inizio di un tour de force. Dalla Spagna si volerà direttamente in Germania, dove giovedì toccherà il confronto con il Bamberg. Per proseguire il cammino in BCL, dopo le due sconfitte nelle prime due giornate, occorre che gli uomini di Pozzecco tornino a casa con due vittorie, recuperando anche il -12 dell'andata con il Saragozza (83-95). Il Brose di Michele Vitali invece se la vedrà stasera con l'imbattuto Nymburk.

Palla a due ore 20:00, diretta Eurosport player.